CONMAR

Fiera Cavalli Roma 2017 "Conclusione e Ringraziamenti"

E'terminata la Fiera Cavalli Roma, il Consorzio ha partecipato alla manifestazione della capitale con un ottima vetrina di pubblico per continuare l'opera di promozione del cavallo Maremmano

 

Da poco più di una settimana è terminata la Fiera Cavalli Roma, il Consorzio ha partecipato alla manifestazione della capitale con uno stand al Padiglione 8  in collaborazione con la fitetrec-ante.

Insieme al Consorzio hanno partecipato ben 120 cavalli maremmani, che  insieme ai loro cavalieri facenti parte di numerose associazioni Toscane e Laziali, hanno portato in scena la maremma.

Lo stand del ConMar ha riscontrato un buon successo. Molti sono stati i visitatori e i curiosi che hanno potuto visionare e ricevere informazioni in merito alle varie attività svolte;  tutto questo è stato possibile  grazie al nostro Cavallo di razza Maremmana.

Il  Presidente del ConMar Ennio Serinaldi e tutto il Consiglio ringraziano  il Presidente Nazionale fitetrec-ante Alessandro Silvestri e il Presidente fitetrec-ante della Regione Lazio Franco Amadio per questa grande opportunità ricevuta e per  la loro infinita disponibilità.

Speriamo di rivederci al 2018.